shinystat spazio napoli calcio news Carlo Alvino: "la cessione di Lavezzi non avverrà"

Carlo Alvino: “la cessione di Lavezzi non avverrà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Carlo Alvino, cronista  Sky, è intervenuto poco fa a radio Kiss Kiss. Ecco quanto ha dichiarato: “bisogna stare attentissimi, il Genoa ha gli stessi punti del Napoli, ma oggettivamente è tecnicamente inferiore, ma attenti perchè il Genoa può tirare un brutto scherzo. Il Napoli deve entrare in campo con la predisposizioen mentale con la quale affronta una grande, cioè quelle squadre che ci precedono in campionato.

Non c’è stato un solo tifoso che non mi ha chiesto se l’arrivo di Vargas non comporterà la cessione di Lavezzi. Per un discorso di crescita della squadra,  mi rifiuto di pensarlo, una squadra che vuole fare un salto di qualità, e che mira ad avere una rosa competitiva non solo in campo, ma anche in panchina e in tribuna, deve aggiungere altri campioni a quelli che già possiede. Vargas è un giocatore importante, si può rivelare un campione in futuro, ma il Napoli non può privarsi dei campioni che già sono suoi, in primis i tre tenori, e sotto quest’aspetto De Laurentiis ha sempre detto di volere dei campioni da aggiungere a quelli che fanno parte della squadra. Non c’è da discutere perchè cessione di Lavezzi non avverrà.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy