Preziosi: “Ho tifato Napoli per 50 anni e mi piacerebbe un bel pareggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Al quotidiano genovese Il Corriere Mercantile, Enrico Preziosi non rinnega le sue origini campane, da grande appassionato di calcio ricorda che la passione per questo sport nasce in tenerà età. Il Joker del calcio italiano italiano, in vista della sfida del San Paolo del suo Genoa si è epresso così: “ A parte gli scherzi il Napoli sarà arrabbiatissimo dopo la sconfitta contro la Roma e noi faremo del nostro meglio per ottenere il massimo“.

Quella di Preziosi, forse, è una delle testimonianze più sincere per l’amore della maglia azzurra. Tifare per un pareggio va oltre il convenizionale rispetto del gemellaggio tra le due tifoserie. Tuttosommato il patron genoano ha ancora dentro di sé qualche reminiscenza “napoletana” che forse non può manifestare liberamente per non ferire il delicato ruolo delle parti. Chissà se nelle segrete del Palazzo del Calcio, l’imprenditore irpino non abbia chiesto di acquistare il Napoli al buon De Laurentiis. Tutti ci immagiamo quale sia stata la risposta del produttore cinematografico: un sorriso sul volto ed una pacca sulla spalla al caro Preziosi.

Alessandro D’Auria

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook