Ancelotti: “Il Chelsea deve aver paura del Napoli”

“In contropiede Lavezzi, Hamsik, Cavani, Maggio e company sono micidiali” a dirlo è l’ex mister dei Blues, Carlo Ancelotti, in riferimento al match che vedrà il Napoli sfidare proprio il Chelsea negli ottavi di Champions.

Il tecnico reggiano riflette sulla situazione attuale del calcio inglese che, viste le eliminazioni di Manchester City e Manchester United, non sta vivendo un momento brillante, mentre il calcio italiano, in questo senso, ha fatto degli ottimi passi avanti.

E’ sicuro quindi Ancelotti che gli azzurri possano davvero far male ai Blues di Villas Boas, ma il tutto dipenderà, ovviamente, anche dalle condizioni fisiche in cui entrambe le squadre arriveranno all’appuntamento e, nonostante la compagine inglese disponga indubbiamente di maggiore esperienza, il Napoli può sopperire a questa carenza, scendendo in campo con la solita grinta e entusiasmo che lo contraddistingue. Per quanto riguarda Milan e Arsenal, l’ex mister rossonero continua a non avere dubbi: “Il Milan è superiore e ha degli ottimi giocatori”.

Insomma, Drogba, Lampard e Torres, non devono spaventare il Napoli: il trio delle meraviglie, accompagnati dalla Mazzarri band, può fare molto male. E noi lo speriamo davvero che gli azzurri riescano a cantarne quattro agli avversari!

 

Francesca Forte

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Il Chelsea deve aver paura del Napoli"

Impostazioni privacy