Lucarelli: “A Londra ci sarò sicuramente”

Attraverso il web, grazie al suo sito ufficiale, Cristiano Lucarelli racconta le sue impressioni su gli ultimi avvenimenti in casa Napoli. L’attenzione dell’attaccante livornese è rivolta sul sorteggio Champions: “A questo punto della Champions tutte le squadre che incontri sono forti, ma era meglio evitare il Real Madrid e il Barcellona. Questo non vuol dire che giocare contro il Chelsea sia piu’ facile, ma noi abbiamo delle caratteristiche che loro potrebbero soffrire maggiormente.

Lucarelli ha già giocato in Champions nel 2007 con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk mettendo a segno 3 reti nella fase a gironi. Cristiano da attaccante-combattente non demorde e riflette su un suo possibile inserimento nella lista Champions: “Non lo so, ma lo spero. In ogni caso non mi perdero’ la partita di Londra. In un modo o in un altro, sicuramente ci saro’. Dichiarazioni che attestano l’affetto che il calciatore nutre per la società, la tifoseria ed i suoi compagni di squadra. Parole da uomo di spogliatoio e non di circostanza.

Per quanto riguarda il suo futuro, secondo voci di corridoio la sua partenza da Napoli è immininente. Lucarelli smentisce: “Vado via? Ad oggi non ci sono motivi per andare via da Napoli”.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucarelli: "A Londra ci sarò sicuramente"

Impostazioni privacy