shinystat spazio napoli calcio news Champions: probabile ripescaggio del Manchester United

Champions: probabile ripescaggio del Manchester United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sei giocatori schierati in campo, acquistati in un momento in cui il calciomercato era chiuso, potrebbero costare al Sion l’esclusione dalle competizione internazionali. A renderlo noto è la FIFA: se entro il 13 gennaio la Federazione Svizzera non dovesse punire la squadra, scatterà il provvedimento.

A rimetterci sarebbe a questo punto il Basilea, che rischia di perdere la possibilità di giocare gli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco e, a questo punto, verrebbe ripescato il Manchester United.

Intanto dal sito ufficiale della UEFA si legge  il seguente comunicato: “La UEFA è certa che la Federcalcio svizzera (SFV-ASF) soddisferà le richieste della FIFA entro il 13 gennaio 2012 e dunque prima dell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League fra l’FC Basel 1893 e l’FC Bayern München, in programma il 22 febbraio. Se la questione non dovesse risolversi, la UEFA rianalizzerà la situazione a tempo debito”.

 

Francesca Forte

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy