shinystat spazio napoli calcio news Roma: Juan vuole restare. Per il rinnovo di De Rossi se ne parla dopo la sosta

Roma: Juan vuole restare. Per il rinnovo di De Rossi se ne parla dopo la sosta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In una società che ha tutta l’aria di sembrare un continuo “work in progress”, la Roma ha il suo bel da fare anche per trattenere coloro che considera i suoi pezzi pregiati e scongiurare un’emigrazione di massa.

Il difensore brasiliano Juan, finito nell’ultimo periodo nell’occhio della critica, è diventato oggetto di interesse per diversi club, tra cui il Flamengo. Ma l’agente del calciatore Michele Gerbino ha smentito categoricamente l’avvio di possibili trattative legate a una cessione all’estero: “Non c’è nulla di concreto: Juan ha un contratto fino al 2013 e intende rispettarlo in ogni sua forma. Non andrà in Brasile e questo lo affermo con assoluta certezza“.

Per un elemento deciso a restare, ce n’è un altro che non smette di tenere in apprensione le folte schiere del tifo giallorosso. Daniele De Rossi sta ancora discutendo il suo rinnovo con la società capitolina ma, secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza vorrebbe attendere ancora qualche giorno prima di dare la decisiva accelerata all’accordo. Il direttore generale giallorosso Franco Baldini è sempre in contatto con l’agente del centrocampista, Sergio Berti, con il quale avrebbe trovato l’intesa per un nuovo incontro da effettuare durante la sosta del campionato, e nel corso della quale si discuteranno i termini di questo rinnovo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy