Jacomuzzi: “Il Napoli ha più chance del Chelsea”. Hodgson: “Sfida alla pari tra Italia e Inghilterra”

Napoli – Chelsea è l’argomento che attira diverse e giustificate attenzioni. A Radio Goal sono intervenuti due personaggi celebri che hanno espresso la loro opinione su questa affascinante gara:
L’ex osservatore del Chelsea Carlo Jacomuzzi che dichiara : “Questa sfida sarà più dura per gli inglesi che per il Napoli. La velocità e la praticità di gioco degli uomini di Mazzarri possono mettere in crisi la difesa dei blues. Per questo credo che i partenopei abbiano una chanche in più di passare il turno. Non è difficile giocare allo Stamford Bridge, è uno stadio piccolo, di sicuro non ci sarà la bolgia come a Fuorigrotta“.
L’ex allenatore dell’Inter ed attuale mister del West Bromwich, Roy Hodgson, ha aggiunto: “Il Napoli ormai ha una certa esperienza con le squadre inglesi. E’ riuscita ad eliminare una squadra forte come il Manchester City. La sfida tra Italia e Inghilterra è alla pari, Napoli, Milan Arsenal e Chelsea, credo che abbiano tutte le capacità per poter arrivare in finale. Mi dispiace quindi che due di queste compagini, debbano abbandonare la Champions League già agli ottavi“.

Carmine Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jacomuzzi: "Il Napoli ha più chance del Chelsea". Hodgson: "Sfida alla pari tra Italia e Inghilterra"

Impostazioni privacy