Presentazione del calendario del Napoli 2012, Aronica: “Spero in un prolungamento del mio contratto”

Silver Mele, giornalista di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, dopo la presentazione del nuovo calendario azzurro:

Stamattina, alla Stazione Marittima per la presentazione del Calendario Ufficiale del Napoli 2012, è stato tutto molto curato. Formisano ha detto che il calendario è un appuntamento ormai attesissimo dai tifosi del Napoli e si ispira, quest’anno, al presepe. E’ stato un appuntamento importante perchè dimostra ampiamente quanto è forte il feeling di gruppo che c’è tra i calciatori e lo troveremo in edicola con il Corriere dello Sport a partire da sabato. Aronica e Inler hanno scherzato molto e Aronica ha preso tutti in contropiede dicendo che punta a giocare con il Barcellona e il Real Madrid, andando completamente contro tendenza. Aronica ha poi parlato del contratto dicendo che ogni anno ci sono voci su una sua presunta partenza da Napoli, ma lui spera solo in un prolungamento del contratto. Gokhan Inler invece, con grandissima umiltà, ha detto che deve dare di più per questa squadra e che ce la metterà tutta. “

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Presentazione del calendario del Napoli 2012, Aronica: "Spero in un prolungamento del mio contratto"

Impostazioni privacy