Lombardo: “Il fair play finanziario è necessario. Napoli una delle migliori realtà europee”

 Nicola Lombardo, vicedirettore di Sky Sport 24, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il concetto del fair play finanziario nasce da un’idea di sostenibilità che oggi fanno, per forza di cose, tutte le società, anche oltre il calcio. Non era possibile che molte, troppe società calcistiche italiane e europee fossero così fuori controllo con un indebitamento eccessivo. Il Napoli, in questo senso, è una delle migliori società a livello europeo. Per la Champions invece, il sorteggio per i tifosi del Napoli sarà un momento straordinario per la speranza di affrontare qualche squadra più abbordabile e poi ci sarà Napoli-Roma, una partita difficilissima perchè nelle ultime settimane Luis Enrique ha migliorato molto la sua squadra, rendendola un pò più ostica. Io penso che l’Arsenal potrebbe essere una squadra alla portata del Napoli. Per quanto riguarda Totti, dobbiamo ricordare che ha 35 anni ed è alla fine della sua carriera. Se la Roma e  Totti facessero come la Juventus e Del Piero non ci sarebbero polemiche. Del Piero parte sempre dalla panchina e da il contributo che gli viene richiesto. Le cose si complicano se i tifosi si aspettano da Totti una freschezza che non può avere.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lombardo: "Il fair play finanziario è necessario. Napoli una delle migliori realtà europee"

Impostazioni privacy