shinystat spazio napoli calcio news Alberto Brandi: "E' un Napoli a due facce. Borriello l'acquisto giusto"

Alberto Brandi: “E’ un Napoli a due facce. Borriello l’acquisto giusto”


E’intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” il giornalista di Mediaset Premium Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Quello che abbiamo visto fino ad ora è un Napoli a due facce. Una faccia bellissima quando affronta grandi squadre e una faccia bruttissima quando invece affronta le piccole. La gara con il Novara non è stata una delle peggiore ma i giocatori in campo non avevano quella cattiveria che hanno dimostrato in altre sfide. Gli azzurri devono trovare la giusta continuità per puntare alle posizioni di testa in campionato. Gli introiti di Champions potrebbero essere spese sul mercato in un doppio modo acquistando un attaccante di provata esperienza che possa dare quella affidabilità necessaria per raggiungere grandi traguardi e un acquisto prospettico per il futuro. Noi su Mediasetpremium.it abbiamo ipotizzato il prestito per sei mesi di Borriello al Napoli, sarebbe l’uomo giusto per il salto di qualità definitivo. Per la gara di domenica sera immagino che Luis Enrique riproponga lo stesso modo di giocare con cui ha affrontato la Juve badando più alla sostanza che ad un estenuante possesso palla. Per quanto riguarda il sorteggio di venerdi per gli accoppiamenti di Champions mi sento di dire che, tolte Real Madrid e Barcellona, tutte le altre squadre sono alla portata del Napoli. Mi sento di dire anche un’altra cosa, rischiando di essere impopolare, ma spero che il Napoli non debba affrontare l’Apoel Nicosia in quanto non sarebbe una sfida affascinante per il Napoli e per i suoi tifosi. Il Napoli e i napoletani hanno bisogno di sfide affascinanti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl