shinystat spazio napoli calcio news Intrecci di mercato tra Napoli e Pescara

Intrecci di mercato tra Napoli e Pescara


Forzapescara.tv ha evidenziato le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis relative al futuro del baby talento Lorenzo Insigne. Secondo il patron, l’anno prossimo il giocatore in prestito agli abruzzesi dovrà giocare in Serie A in una compagine di media-bassa classifica. Una scelta col chiaro intento di svezzarlo definitivamente per poi riportarlo a Napoli come elemento fondamentale dello scacchiere azzurro.

Questa ipotesi ha messo in moto gli interessi di Parma, se Giovinco partirà, Atalanta, in caso di cessione di Gabbiadini, e dello stesso Pescara qualora raggungesse una straordinaria promozione nella massima categoria seguita dalla riconferma di Zeman.

Con la società del Delfino il Napoli ha intavolato altri discorsi di mercato, e uno dei primi ad essere affrontato sarà quello che riguarda il difensore dell’Under 21 Marco Capuano. L’atleta nell’ultimo periodo ha manifestato la volontà di approdare sulla sponda partenopea, però c’è da battere la concorrenza di club come  Betis Siviglia, Atalanta e Cagliari pronti ad accaparrarselo già da gennaio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl