shinystat spazio napoli calcio news Intrecci di mercato tra Napoli e Pescara

Intrecci di mercato tra Napoli e Pescara

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Forzapescara.tv ha evidenziato le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis relative al futuro del baby talento Lorenzo Insigne. Secondo il patron, l’anno prossimo il giocatore in prestito agli abruzzesi dovrà giocare in Serie A in una compagine di media-bassa classifica. Una scelta col chiaro intento di svezzarlo definitivamente per poi riportarlo a Napoli come elemento fondamentale dello scacchiere azzurro.

Questa ipotesi ha messo in moto gli interessi di Parma, se Giovinco partirà, Atalanta, in caso di cessione di Gabbiadini, e dello stesso Pescara qualora raggungesse una straordinaria promozione nella massima categoria seguita dalla riconferma di Zeman.

Con la società del Delfino il Napoli ha intavolato altri discorsi di mercato, e uno dei primi ad essere affrontato sarà quello che riguarda il difensore dell’Under 21 Marco Capuano. L’atleta nell’ultimo periodo ha manifestato la volontà di approdare sulla sponda partenopea, però c’è da battere la concorrenza di club come  Betis Siviglia, Atalanta e Cagliari pronti ad accaparrarselo già da gennaio.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy