shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Peccato per il risultato di Novara, volevamo vincere. Adesso sotto con Roma e Genoa”

Hamsik: “Peccato per il risultato di Novara, volevamo vincere. Adesso sotto con Roma e Genoa”


Il tuttofare del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato una nota sul suo sito ufficiale dopo il pareggio che ha fermato la rincorsa della sua squadra:

Volevamo i tre punti, ma alla fine siamo riusciti solo a pareggiare. Abbiamo costruito molto occasioni per segnare, ma non le abbiamo finalizzate – ha scritto Hamsik parlando poi del ruolo inedito in cui ha giocato, da centrocampista centrale – Non è un problema per me giocare dove mi chiede l’allenatore, l’importante è dare una mano alla squadra”. Poi un pensiero finale per le due partite prima della sosta natalizia: “Contro Roma e Genoa dobbiamo ottenere sei punti per restare in scia delle squadre che sono in vetta alla classifica”.

Chissà se Hamsik segnerà il suo quinto goal alla Roma,  la sua vittima preferita. Soddisfazione doppia se lo realizzerà da centrocampista centrale. Così il Napoli avrà un’alternativa in più.

Carmine Esposito

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl