Di Marzio: “Si cerca un vice-Lavezzi, su Cortes e Dybala non c’è nulla di concreto e Borriello romperebbe solo gli equilibri”

Gianluca Di Marzio,giornalista Sky, è intervenuto a Marte Sport Live per un punto sul mercato azzurro:

“Credo che a Novara il Napoli abbia giocato una buona partita. Il Novara è una squadra che gioca con forte intensità e può mettere in difficoltà chiunque. Se fosse durata un pò di più di 90 minuti, il Napoli avrebbe vinto il match. Ieri De Laurentiis ha spiegato bene che questa squadra non è facilmente migliorabile  e si valuteranno le richieste di Mazzarri perchè è lui che decide. Si sta cercando un vice Lavezzi giovane che possa essere un buon investimento per il futuro e un sostituto per Dossena per evitare che Zuniga ricopra ancora un ruolo che non gli è consono . Su Cortes non c’è nulla di concreto e dai riscontri che ho io non ci sono trattative concluse o in fase di conclusione. Tra l’altro è un buon giocatore ma il Napoli non è convintissimo. Per quanto riguarda Vargas, è un obiettivo del Napoli ma il costo è abbastanza elevato quindi resta tutto da vedere. Dybala ha fatto goal anche domenica di fronte proprio a Micheli che lo stava seguendo. E’ un giocatore che fa parte degli obiettivi, ma non ho certezza di alcuna trattativa anche perchè sarebbe un’altra scommessa alla Chavez e non so quanto sia conveniente in questo momento. Dipenderà tutto dal costo del cartellino. In uscita il mercato dipenderà molto dalla volontà dei singoli. Mascara, ad esempio, ha detto che vuole rimanere fino alla fine del contratto e quindi si prospetta che resti a Napoli. Lucarelli potrebbe essere in partenza, lo stesso vale per Santana che non è molto utilizzato. Anche Rinaudo ha bisogno di giocare per dimostrare che sta bene e gli auguro di trovare una squadra che gli permetta di esprimere il suo valore. Per Donadel il discorso è più complesso perchè vedremo come sarà in campo a Gennaio. Per quanto riguarda Borriello non mi risulta che ci siano trattative in corso e soprattutto ora che Pandev sta rendendo bene non credo sia il caso di prendere un nuovo attaccante. Potrebbe solo rompere gli equilibri.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Si cerca un vice-Lavezzi, su Cortes e Dybala non c'è nulla di concreto e Borriello romperebbe solo gli equilibri"

Impostazioni privacy