shinystat spazio napoli calcio news Caiazza: "A gennaio punterei su calciatori italiani: Borriello e Palombo sarebbero importanti per questo Napoli"

Caiazza: “A gennaio punterei su calciatori italiani: Borriello e Palombo sarebbero importanti per questo Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Salvatore Caiazza, de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per discutere del mercato azzurro: 

Gennaio si avvicina per cui è momento di parlare di mercato. Oggi è tornato Donadel ma si potrebbe pensare ad un sostituto da acquistare a Gennaio e di un vice Cavani che servirebbe a dare il giusto riposo al matador. Penso che il Napoli, se vuole puntare a qualcosa di importante in questa stagione , deve prendere un calciatore già pronto sia per il campionato italiano che per la Champions. Il passato ha dimostrato che i giocatori esteri non riescono ad integrarsi bene nel calcio italiano e quindi credo che  ci saranno rinforzi già noti italiani o europei. Borriello, ad esempio, lo prenderei subito per le sue qualità offensive e perchè al momento non sta giocando molto a Roma.  Palombo poi sarebbe importantissimo alla causa del Napoli e credo che il fatto che il tecnico azzurro lo conosca bene è un vantaggio in più.”

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy