shinystat spazio napoli calcio news Caiazza: "A gennaio punterei su calciatori italiani: Borriello e Palombo sarebbero importanti per questo Napoli"

Caiazza: “A gennaio punterei su calciatori italiani: Borriello e Palombo sarebbero importanti per questo Napoli”


Salvatore Caiazza, de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per discutere del mercato azzurro: 

Gennaio si avvicina per cui è momento di parlare di mercato. Oggi è tornato Donadel ma si potrebbe pensare ad un sostituto da acquistare a Gennaio e di un vice Cavani che servirebbe a dare il giusto riposo al matador. Penso che il Napoli, se vuole puntare a qualcosa di importante in questa stagione , deve prendere un calciatore già pronto sia per il campionato italiano che per la Champions. Il passato ha dimostrato che i giocatori esteri non riescono ad integrarsi bene nel calcio italiano e quindi credo che  ci saranno rinforzi già noti italiani o europei. Borriello, ad esempio, lo prenderei subito per le sue qualità offensive e perchè al momento non sta giocando molto a Roma.  Palombo poi sarebbe importantissimo alla causa del Napoli e credo che il fatto che il tecnico azzurro lo conosca bene è un vantaggio in più.”

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl