Dybala, oggetto di sfida della stampa napoletana

Paulo Dybala è vicinissimo al Napoli, anzi no… anzi si, forse, però…

Sul calciatore argentino, nelle ultime ore, si sta scrivendo di tutto di più: diventa così molto difficile per il tifoso accendere o spegnere l’interruttore dell’entusiasmo, confuso dalle mille voci contraddittorie.

Proviamo a fare chiarezza.

Una guerra di “mercato” in perfetto stile calcistico che non fa che mortificare il povero lettore del web, ingenuamente vittima di centinaia di notizie, troppo spesso, pubblicate solo con l’intento di togliere lettori e credibilità alla testata rivale.

Anche noi, nel nostro piccolo, proviamo a non dimenticare mai il rispetto per il lettore, quello che non dovrebbe mai mancare: siamo convinti che entrambe le testate siano di elevato spessore e che le voci di mercato, spesso difficili da interpretare anche per gli stessi addetti ai lavori, regalino spesso delle grandi delusioni e può capitare a chiunque.

Nel caso specifico, però, riconoscendo l’immensa professionalità di Vincenzo Balzano, caporedattore di TuttoNapoli, e dalle notizie in nostro possesso, ci sentiamo di fidarci della sua esclusiva regalando anche ai nostri lettori la possibilità di accendere il pulsante dell’entusiasmo per questo calciatore di cui si parla un gran bene.

Il tempo darà ragione agli uni o agli altri, ma in questo lavoro è importante essere onesti e trasparenti, prima di qualsiasi interesse.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Dybala, oggetto di sfida della stampa napoletana

Impostazioni privacy