shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Contento della prestazione. Siamo stati poco lucidi nel concludere a rete"

Mazzarri: “Contento della prestazione. Siamo stati poco lucidi nel concludere a rete”


E’ intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’allenatore azzurro Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli:“Dal punto di vista della prestazione sono abbastanza contento, il Novara ha costruito la sua partita sul nostro gioco, si è difeso bene ed è riuscito anche a contrattaccare. Ci è mancata la zampata decisiva. Considerato che era la nostra settima partita consecutiva, e che venivamo dalla gara con il Villarreal, son contento dispiace che alcune occasioni che abbiamo creato non siamo riusciti a concretizzarle. Abbiamo dimostrato poca lucidità sotto porta arrivando bene fino alla trequarti e poi andando in affanno sulle conclusioni a rete, magari anche per la velocità del campo sintetico. Fuori casa sappiamo di fare delle buone prestazioni perché è nel nostro dna. Lo scorso anno abbiamo fatto meglio in trasferta. Arrivare in champions e qualificarci agli ottavi ci ha creato tanti problemi in campionato, ma abbiamo il dovere e le forze per poter fare meglio. Oggi non avevamo la giusta lucidità per fare gol. Mi dispiace che non siamo riusciti a vincere e forse lo meritavamo anche un pochino. La partita ad un certo punto sembrava stregata e addirittura potevamo anche perderla. Adesso abbiamo una settimana intera per poter lavorare, cosa che non succedeva da tempo, per affrontare nel migliore dei modi la gara contro la Roma. Il campo di Cesena era migliore di questo, qui la palla prendeva troppa velocità forse anche per colpa dell’umidità. Stasera siamo stati meno precisi e sicuramente ha inciso sia la stanchezza che il campo, ma non è questo il motivo della mancata vittoria. C’è mancato anche il tiro da fuori area, noi abbiamo sia Inler che Hamsik che hanno questa caratteristica ma non si son sentiti sicuri di provare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl