shinystat spazio napoli calcio news Eduardo Vargas fa sognare Napoli, Inter e mezza Europa

Eduardo Vargas fa sognare Napoli, Inter e mezza Europa


Sta diventando l’uomo dei sogni delle più grandi squadre europee, sta facendo sognare tifosi e dirigenza dell’Universidad de Chile. Eduardo Vargas 22enne attaccante cileno, siglando il gol decisivo per la sua squadra nella finale della Copa Sudamericana (la nostra Europa League), ha occupato le prime pagine dei quotidiani sportivi e i block notes degli osservatori presenti sugli spalti. Tra loro anche quelli inviati da Napoli e Inter che stanno seguendo da tempo il giovane cileno. A far loro compagnia si sono aggiunti gli emissari di Roman Abramovich il Chelsea in Vargas vede il naturale sostituto di Anelka. Sembra che sul giocatore stia puntando anche lo Zenit di Spalletti, come sostiene il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, che vede in Vargas un ottimo regalo di Natale per festeggiare il raggiungimento degli ottavi di finale. Attualmente il valore del calciatore è di 6 milioni di euro ma la cifra è destinata ad aumentare in maniera esponenziale. Chi, tra le squadre che lo segue, riuscirà a portarlo a casa si sarà assicurato un vero campione da far crescere e maturare. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl