shinystat spazio napoli calcio news D'Ippolito: "Gargano è tornato a giocare ad altissimi livelli"

D’Ippolito: “Gargano è tornato a giocare ad altissimi livelli”


Walter Gargano, dopo aver vissuto l’anno scorso la stagione più difficile da quando è a Napoli, è tornato in auge dimostrando di essere un calciatore importante per gli schemi adottati da Walter Mazzarri. Il centrocampista uruguayano, spinto probabilmente dalla concorrenza di Dzemaili, ha lavorato sodo durante il ritiro estivo ed ha fatto vedere sia in campionato che in Champions League le qualità mostrate nel suo primo anno da calciatore azzurro. Vincenzo D’Ippolito, procuratore del “Mota”, intervistato su Radio Kiss Kiss nel programma “Radio Goal” ha parlato del momento del suo assistito affermando: “Walter sta vivendo un momento di forma stupendo, finalmente dopo qualche momento di appannamento sta dimostrando il suo valore, addirittura è diventato un begnamino del San Paolo. L’unica cosa che manca a questo napoli, sono i calciatori che a causa degli infortuni non sono utilizzabili, vedi Britos e Donadel. La prossima sessione di calciomercato invernale, come sempre, per il Napoli sarà all’insegno dell’equilibrio, se arriverà l’occasione sicuramente non se la lasceranno sfuggire. Dobbiamo mettere in conto che non ci saranno colpi ad effetto, globalmente la crisi metterà in difficoltà anche questo mondo. Gli uomini di Mazzarri sanno bene come reagire e se stanno bene possono confrontarsi con tutti. In Champions se si supera l’ostacolo ottavi, si può tranquillamente andare avanti. In campionato bisogna dare una sferzata ora. Eduardo Vargas, ha il D.N.A da campione, però costa troppo, alla fine andrà allo Zenit di Spalletti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl