Carmine Martino: “In aereo si cantava “Cannavaro in Nazionale”. De Sanctis portiere di statura mondiale”

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Il rientro è andato benissimo, in aereo tutti erano felicissimi e l’atmosfera era leggera. Alcuni giocatori cantavano “Cannavaro in Nazionale” e altri si sono dati ai balletti, uno su tutti, Morgan De Sanctis. Proprio Morgan è davvero una certezza, ha dimostrato di essere un portiere di statura mondiale. Zuniga per me ha giocato in maniera sufficiente visto che in quella chiara occasione da goal non ne ha saputo approfittare. Inler invece non ha fatto una delle sue prestazioni più brillanti ma quel goal è stato troppo importante per tutta la  squadra. Hamsik ha dimostrato di essere un grande giocatore. Nelle partite di Champions riesce a fare la differenza.  Lavezzi poi è un giocatore estremamente maturato che riesce a pensare di più mantenendo tuttavia la sua imprevedibilità con giocate straordinarie. E’ stato il trascinatore, insieme ad Hamsik, della volata verso gli ottavi di  Champions. L’arbitro ha sbagliato, l’espulsione di Zapata c’era per la chiara occasione da goal di Lavezzi e, oltre quell’episodio, ce ne sono altri di dubbia interpretazione. In  Europa non dovrebbe accadere quello che è accaduto ieri sera a Mazzarri, ma credo che quel gesto, quella espulsione, abbia dato la scossa alla squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carmine Martino: "In aereo si cantava "Cannavaro in Nazionale". De Sanctis portiere di statura mondiale"

Impostazioni privacy