shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi: "Ci davano per spacciati, e invece abbiamo stupito tutti. I giocatori di qualità sono sempre i benvenuti"

Lavezzi: “Ci davano per spacciati, e invece abbiamo stupito tutti. I giocatori di qualità sono sempre i benvenuti”


L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Rai Sport nel dopo gara di Villarreal-Napoli:

C’è grande soddisfazione nello spogliatoio, anche perchè dopo il sorteggio Champions nessuno aveva scommesso su di noi. Ciò che conta nel calcio sono mentalità e gioco di squadra, spendere tanto non risolve sempre i problemi. Durante la sfida col Villarreal non abbiamo mai sofferto la pressione della posta in palio. Era troppo importante vincere, fa niente se non ho segnato. Mercato? I giocatori di qualità sono sempre ben accetti in una rosa come quella del Napoli“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl