De Laurentiis: “Traguardo storico, simbolo della nuova dimensione europea del Napoli. Mercato? Siamo a posto così”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di Rai Sport subito dopo la sfida cl Villarreal:

Con questo risultato abbiamo eguagliato il grande Napoli di Maradona. Espulsione Mazzarri? Quando accade vinciamo sempre…scherzi a parte sono episodi che possono verificarsi, sorattutto quando l’arbitro sente il peso di una competizione come la Champions. Aver partecipato in un girone così complicato ci ha dato le motivazioni giuste e la reale spinta per acquisire una dimensione europea. La squadra sta migliorando a vista d’occhio, dovrà solo imparare a gestire meglio le partite. Questa vittoria la dedico ai napoletani, perchè la passione calcistica partenopea è unica al mondo. Obiettivi futuri? Cercheremo sempre di avanzare nel nostro progetto. Mercato? Andare a comprare qualcuno quando la rosa dei tirolari è rodata e i nuovi acquisti del mercato estivo stanno carburando può risultare deleterio per l’ambiente. Una compravendita sfrenata non è mai garanzia di successo: l’esempio più eclatante è il Manchester City“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Traguardo storico, simbolo della nuova dimensione europea del Napoli. Mercato? Siamo a posto così"

Impostazioni privacy