shinystat spazio napoli calcio news Sosa: "Premio ai calciatori? No, portare in alto il nome di Napoli in Europa non ha prezzo"

Sosa: “Premio ai calciatori? No, portare in alto il nome di Napoli in Europa non ha prezzo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

 

Roberto Carlo Sosa, ex attaccante di Udinese e Napoli ora opinionista Sky, è stato uno dei trascinatori a suon di goal della rimonta azzurra dalla C alla A. L’essere argentino sicuramente lo agevola nel sentimento d’amore che prova per la città partenopea e ancora adesso ha parole soltanto positive per la sua ex squadra. Intervenuto ieri nel programma “Goal Show” in onda su Canale 9, il Pampa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sento spesso Lavezzi. Anche dopo Lecce abbiamo parlato e mi ha detto che nell’occasione da goal per la prima volta non ha pensato all’assist per i compagni ma soltanto a finalizzare l’azione. Il pocho mi ha anche detto di un certo imbarazzo di Mazzarri nella scelta del tridente titolare in quanto anche Pandev ora meriterebbe di giocare dal primo minuto. Io però sono convinto che l’abbondanza possa fare soltanto bene. Un premio per i ragazzi di Mazzarri? Io rifiuterei una cosa del genere, non ci sarebbe ricompensazione migliore che portare in alto il nome di Napoli in Europa. Su Mansour invece sono tranquillo in quanto in Spagna è permesso dare premi a vincere ma in Champions League no”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy