Garrido: “Vincere per ritrovare il feeling giusto con se stessi e con i tifosi”

Ci pensa il tecnico del Villareal, nella conferneza stampa avvenuta oggi pomeriggio, a creare, con le sue dichiarazioni, la giusta tensione intorno al match di domani.  

Ecco quanto riferisce il Corriere dello sport :”Il Napoli non si faccia troppe illusioni“. Con queste parole carica i suoi ed allontana la presunta semplicità con la quale gli uomini di Mazzarri potrebbero conquistare i 3 punti utili e necessari per il passaggio del turno. 

“E’ una partita di Champions League. Noi sappiamo di dover uscire ma lo vogliamo fare mostrando un grande gioco, perchè partecipiamo al gruppo più forte nella storia di questo torneo. Cercheremo di utilizzare –i migliori giocatori che abbiamo disponibili. Al momento ho molti dubbia a causa delle condizioni fisiche di diversi miei uomini, alcuni dei quali sono appena rientrati nel gruppo. Nel calcio professionistico si gioca tutti i giorni. La squadra è in una fase in cui è necessario recuperare diversi giocatori che ovviamente non possono essere ancora al cento per cento. Quando saranno tutti fisicamente a posto, il Villarreal sarà molto più competitivoMi rendo conto  che un allenatore è valutato dai risultati e lo accetto, ma sono convinto che la squadra migliorerà, anche se capisco che questo è un momento difficile“. 

 Infatti Garrido dovrà fare i conti anche con la gastroenterite di   Marco Ruben e Borja Valero, per questo si riserva di sciogliere i dubbi legati agli 11 titolare da mandare in campo solo poche ore prima della partita. 

“Abbiamo bisogno di fare una grande partita per noi stessi – afferma il tecnico spagnolo – e non ci importa di quello che succede tra Napoli e Manchester City. Comunque è un peccato che una di queste due squadre dovrà rimanere esclusa dalla Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garrido: "Vincere per ritrovare il feeling giusto con se stessi e con i tifosi"

Impostazioni privacy