shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Contro il Villarreal gara dura ma la vittoria è alla nostra portata"

Hamsik: “Contro il Villarreal gara dura ma la vittoria è alla nostra portata”


Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato sul proprio sito ufficiale alcune dichiarazioni inerenti la sfida che gli azzurri dovranno disputare mercoledì sera allo stadio Madrigal contro il Villarreal. Ecco quanto affermato dallo slovacco: “E’ ovvio che il nostro obiettivo è provare a battere il Villarreal e vedere poi il risultato finale tra Manchester City e Bayern Monaco. Il Villarreal non è in un gran periodo di forma in campionato ed è a quota zero punti nel girone di Champions League ma si tratta di una buona squadra e sarà una partita molto difficile. Credo comunque che riusciremo a gestire il match col “sottomarino giallo” e che al termine dei novanta minuti potremo sorridere. L’attesa dei tifosi azzurri è tanta e io vorrei vederne decine di migliaia al Madrigal ma “solo” 2500 potranno raggiungere lo stadio, anche se  la polizia spagnola ne prevede almeno cinquemila”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl