shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Dobbiamo gestire meglio il risultato, a Villarreal non possiamo sbagliare"

Mazzarri: “Dobbiamo gestire meglio il risultato, a Villarreal non possiamo sbagliare”


Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, intervistato da Mediaset Premium al termine del match vinto contro il Lecce per 4-2 ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quella di stasera era una partita insidiosa. Loro son stati bravi. Ci hanno pressato e messo in difficoltà. Oggi era troppo importante vincere. Avevamo buttato al vento 4 punti nelle ultime due con Lazio e Juventus e non potevamo permetterci altri abbagli. Durante l’intervallo ho detto ai ragazzi di mantenere alta la concentrazione come sullo 0-0. Bisogna amministrare meglio la palla e capitalizzare al massimo il vantaggio. Anche se avanti di 2, 3 gol non voglio vedere festeggiamenti. Se si guarda all’economia della gara il risultato è stato fin troppo rotondo. Pandev? Goran aveva solo bisogno di ritrovare la migliore condizione fisica e mentale. Io metterei l’accento sulle prove dei giovani Fideleff e Fernandez, che oggi hanno dimostrato di essere all’altezza. Bene anche Dzemaili. Sono felice per il ritorno in campo di Gianluca Grava. Lavezzi migliorato sotto porta? Il pocho e Lucarelli si intrattengono dopo gli allenamenti, con Cristiano che cerca di insegnare all’argentino alcuni segreti per migliorare la sua vena realizzativa. Questo a dimostrazione di come il nostro spogliatoio sia unito: questo è un gruppo dove tutti sono pronti ad aiutarsi tra loro. Villarreal? Avversario temibile. Dovremo stare molto attenti. Non si può sbagliare nulla. Cercheremo di trarre il massimo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl