shinystat spazio napoli calcio news Per i patiti de "El pibe de oro" ecco il gioco di Maradona disponibile su Youtube

Per i patiti de “El pibe de oro” ecco il gioco di Maradona disponibile su Youtube


Non sarà l’ultima generazione della tecnologia, non avrà una grafica da urlo, il sound non sarà adeguato ai tempi, ma quando si toccano le passioni tutto è lecito. Di certo, gli amanti dei videogame “vintage” apprezzeranno la trovata di postare su Youtube un giochino interattivo che vede Diego Maradona destreggiarsi nelle sue più famose azioni da rete che lo hanno reso celebre. All’utente che si lancia nel gioco, l’arduo compito di ricordare le traiettorie che “El Pibe” ha fatto per portare a termine le azioni. Non abbiate paura, ad ogni azione il giochino aiuterà il giocatore “indeciso” passando a quelle successive se entro pochi secondi non verrà fatta alcuna scelta. Cosa non si farebbe per ricordarci del campione che è stato ….non ci resta che  fare una partita al “MARADONA CHALLENGE”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl