Sosa: “Stasera peserà l’assenza di Cavani. Lavezzi? Tranquilli, rimarrà a Napoli”

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal è intervenuto l’ex azzurro Roberto “Pampa” Sosa rilasciando alcune dichiarazioni sulla partita Napoli-Juventus e sulle vicende riguardanti Lavezzi e la sua sfera personale:

L’assenza di Cavani sarà molto pesante, l’anno scorso fu determinante con la sua tripletta. Comunque il Napoli non può sbagliare altrimenti si distanzia troppo dalla vetta. Pandev? Questa potrebbe essere la sua partita. Dopo una fase di ambientamento e i postumi dell’infortunio è ora che dia una contributo concreto alla causa. Lavezzi e la fidanzata? Furti simili capitano in qualsiasi parte del mondo, ma vi assicuro che la volontà del Pocho è quella di restare a Napoli per vincere. Se stasera segnerà mi ha promesso la sua maglietta. Napoli? E’ una città meravigliosa, così come lo sono i napoletani. I posti pericolosi esistono ovunque, e mi infastidiscono le campagne diffamatorie di chi forse non conosce minimamente la realtà in questione. Denis? Avrebbe fatto comodo agli azzurri, ma lui voleva giocare sempre. E a lungo andare una situazione del genere può diventare deleteria per il gruppo. Mercato? A gennaio qualcuno arriverà, soprattutto se dovesse esserci il passaggio del turno in Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa: "Stasera peserà l'assenza di Cavani. Lavezzi? Tranquilli, rimarrà a Napoli"

Impostazioni privacy