Lichtsteiner: “Napoli tra le pretendenti allo scudetto. Tridente azzurro? Tanta roba”

Il difensore della Juventus Stephan Lichtsteiner è tra i protagonisti dello splendido avvio di stagione bianconero, confermato soprattutto dall’imbattibilità in campionato e dalle geometrie e la grinta imposte dal tecnico Antonio Conte. In una lunga intervista concessa in esclusiva al Corriere dello Sport, il giocatore svizzero ha parlato del suo passato alla Lazio, dell’approccio alla nuova realtà torinese e dell’attesissima sfida di domani contro il Napoli. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni relative alla trasferta partenopea:

Il mio sogno è lo scudetto, ma sarà dura visto che ci sono tante concorrenti come Milan, Lazio e Napoli. Non giocare in Europa ti avvantaggia se devi recuperare energie e smaltire acciacchi. Però non è una garanzia suffciente per vincere il campionato. Napoli? Grande squadra, specialmente in casa, ma vogliamo fornire un’altra grande prestazione. Chi temo di più? Tutti, purtroppo. Mi piace la squadra e la sua impostazione tattica. E il loro tridente è tanta roba“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lichtsteiner: "Napoli tra le pretendenti allo scudetto. Tridente azzurro? Tanta roba"

Impostazioni privacy