TuttoJuve prende di mira il Napoli e ironizza sulla gara contro il City…

L’assenza di impegni infrasettimanali fa voltare lo sguardo verso gli altri, quelli più “impegnati”, quelli capaci di ottenere una qualificazione Champions che ha fatto girare le scatole a molti.

E così, privi di contenuti agonistici, alcuni siti legati alla Juventus, hanno colmato il loro vuoto quotidiano ironizzando sulla partita di stasera tra Napoli e City e su una pioggerellina che batte sul San Paolo.

TuttoJuve, questa mattina ha dedicato così un articolo agli azzurri intitolato: ““A Napoli pioviggina: salta la gara col Manchester?”. 

Chiara l’allusione al rinvio di qualche settimana fa che ha posticipato al 29 novembre una gara che sta assumendo sempre più dei connotati marcati per la stagione di entrambe le compagini. 

Non c’è che dire, l’erba del vicino è sempre più verde, questo si sa, ma quando è investita da piedi stellari come quelli che calcheranno il San Paolo stasera, qualcuno comincia proprio ad accusare stati patologici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve prende di mira il Napoli e ironizza sulla gara contro il City...

Impostazioni privacy