shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Autori di un'impresa. In campionato abbiamo perso qualche punto, ma si può rimediare"

Mazzarri: “Autori di un’impresa. In campionato abbiamo perso qualche punto, ma si può rimediare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha esternato le proprie opinioni in merito alla strepitosa vittoria di Champions ottenuta contro il City, che proietta gli azzurri tra i favoriti per la qualificazione al turno successivo:

Oggi abbiamo fatto un’impresa, voglio godermi fino in fondo questa vittoria. Affrontavamo una squadra in formissima che in Premier batte chiunque passeggiando. Siamo stati autori di un gran calcio, soprattutto nei primi quindici minuti della ripresa. Dobbiamo eliminare la frenesia e la paura di vincere che in qualche circostanza ci blocca. Prestazioni del genere sono difficilmente ripetibili, richiedono un dispendio di energie notevole. Atalanta? In campionato abbiamo perso qualche punto, anche per via di una rosa non troppo ampia. C’è tutto il tempo per recuperare e per trovare la giusta determinazione utile ad approcciare partite con minor fascino“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy