Cesari: “Arbitri senza coraggio tolgono punti importanti. Mi auguro che il Napoli vinca contro il City”

Nel corso della trasmissione in onda su Radio Crc Si gonfia la rete, è intervenuto l’ex arbitro e opinionista Graziano Cesari in merito agli errori arbitrali dell’ultimo turno di campionato:

E’ stata una domenica tragica per gli arbitri, a partire dagli anticipi. Il gol annullato al Napoli per un fuorigioco inesistente di Maggio ha dell’incredibile, anche perchè Cavani è palesemente visibile e estraneo all’azione. Direzioni simili condizionano la classifica. Per cambiare bisognerebbe fare la guerra, è assurdo che ci siano arbitri senza coraggio e che diano la sensazione di essere appagati. Contro la Lazio gli azzurri hanno giocato benissimo pressando l’avversario e costringendo Marchetti a dei veri e propri miracoli. Domani arriverà il City, e mi auguro che il Napoli possa vincere. Già all’andata avrebbe meritato di più, quindi non la considero un’impresa impossibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cesari: "Arbitri senza coraggio tolgono punti importanti. Mi auguro che il Napoli vinca contro il City"

Impostazioni privacy