shinystat spazio napoli calcio news Italo Cucci: "Il Napoli ha riposato troppo"

Italo Cucci: “Il Napoli ha riposato troppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dov’è finito il Napoli? Secondo il noto giornalista Italo Cucci, il Napoli ha riposato  troppo, i quindici giorni senza campionato non hanno prodotto gli effetti desiderati.

Anche se la squadra è completamente rilassata – continua Cucci – alla vigilia della Coppa dei Campioni non riesce più a trovarsi. “Anche gli uomini che dovrebbero essere una garanzia come Inler, continuano ad essere assenti. Fatte le debite proporzioni sulla qualità dello svizzero, bisogna comunque cominciare ad esaminare il suo comportamento: non è una forza nuova per le ambizioni del Napoli”.

Il problema che viene sottovalutato, secondo l’ex direttore del Guerin Sportivo, è quello dell’attaccante in più: “non si può sperare di offendere adeguatamente, magari, nella fase conclusiva del match, ricorrendo ad armi spuntate come il povero Pandev che da quando è a Napoli non ha ancora trovato un minimo di condizione per essere utile alla compagnia”.

Cucci conclude il suo editoriale sul Roma affermando che gli azzurri sono Matador-dipendenti, i suoi gol e le sue giocate sono indispensabili. Per questo motivo lo invita a ritrovare la via del gol martedì contro il Manchester City: “questi citizens giocano in scioltezza e se gli si presta il fianco davvero sarà difficile per i sessantamila del San Paolo fare la differenza”.

Alessandro D’Auria

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy