Il Napoli su Perisic. Intanto Campagnaro vuole restare a vita

Una sola settimana senza campionato ed ecco che direttori sportivi e talent scouts si rimettono all’opera.

Abbiamo perso il conto dei giocatori accostati al Napoli negli ultimi dieci giorni: l’ultima voce di mercato vuole Riccardo Bigon interessato al croato Ivan Perisic, gioiellino del Borussia Dortmund.

Il ventunenne centrocampista dei campioni di Germania ha caratteristiche tecniche simili a quelle di Marek Hamsik: abbina all’ottima visione di gioco un alto tasso tecnico e una spiccata propensione per gli inserimenti (proprio come Marekiaro). La valutazione del suo cartellino però è già elevata: 15 milioni d’euro.

– Capitolo rinnovi: dopo Christian Maggio, c’è un altro “ senatore” partenopeo che smania per firmare un nuovo contratto e chiudere la carriera in azzurro: Hugo Armando Campagnaro.

Sergio Castillo, zio del difensore argentino, è intervenuto al programma di Radio Crc, ” Si gonfia la rete”: Campagnaro sta vivendo un periodo di forma strepitosa e resto perplesso dinanzi alla sua mancata convocazione nella nazionale italiana. Hugo sta vivendo anni straordinari e spero che possa restare quanto più tempo è possibile a Napoli anche perché ci vive davvero bene. In questi giorni si comincerà a parlare del rinnovo perché la società partenopea è contenta del rendimento del calciatore. Hugo mette sempre il cuore in ogni partita e vorrebbe chiudere la sua carriera a Napoli”.

 

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli su Perisic. Intanto Campagnaro vuole restare a vita

Impostazioni privacy