Martino: “Le dichiarazioni di Rampulla? Dovrebbe riflettere prima di aprire bocca”

Oggi a  Radio Marte Sport Live si parla con Carmine Martino della spiacevole situazione che si è andata a creare tra Napoli- Juventus per la mancata sfida di ieri sera, causa maltempo. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Il prefetto di Napoli ha dimostrato di avere sotto controllo la situazione prendendo anche una decisione impopolare. Io non metto in dubbio che la suggestione di Genova abbia peggiorato e reso più grave la situazione, ma la decisione presa è stata la più corretta. Queste sono scelte che vanno ponderate, oggi a Torino le scuole sono chiuse per il timore della piena del Po, non parliamo di certo di una situazione semplice in tutta l’Italia. Stare qui a discutere mi sembra assurdo e fuori luogo. Per Michelangelo Rampulla non ho assolutamente parole. Uno che è chiamato a fare l’opinionista, sebbene di calcio, debba rendersi conto che quando va in onda certe cose vanno ponderate prima di esser dette. Credo sia una violenza inaudita e non capisco come possa aver usato certe frasi.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martino: "Le dichiarazioni di Rampulla? Dovrebbe riflettere prima di aprire bocca"

Impostazioni privacy