VIDEO – Napoli, arriva Bruninho. Ma il club azzurro non ne sa nulla

Riccardo Bigon

Sebbene ancora lontani dalla sessione di gennaio, il mercato di riparazione è già entrato nel vivo. Ai microfoni di Calciomercato.com il ds della squadra brasiliana di prima divisione Club Lajeadense Bartolo Polacco ha annunciato l’arrivo nel Napoli di Bruno Anderson Da Silva Sabino, detto Bruninho, per il mese di novembre. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Tra il 15 e il 20 novembre Bruninho sarà a Napoli per sostenere le consuete visite mediche. Anche se non gioca in un club prestigioso come Internacional e Gremio è un ottimo giocatore, e garantisco sulla sua esplosione immediata nel campionato italiano. Rende meglio come laterale sinistro, ma è un atleta molto duttile e può disimpegnarsi anche come trequartista o seconda punta“.

Se acquisto sarà il club azzurro dovrebbe utilizzarlo principalmente come alternativa ad Andrea Dossena. Sempre secondo Polacco, inoltre, il Napoli ha battuto la concorrenza di due squadre del nord Italia e del Benfica. La notizia, però, non ha trovato riscontro nei partenopei completamente all’oscuro di tutto ciò. Nel frattempo, ecco un video che mostra il giocatore in azione:

[media id=64 width=320 height=240]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Napoli, arriva Bruninho. Ma il club azzurro non ne sa nulla

Impostazioni privacy