Live Castelvolturno – Conferenza stampa di Walter Mazzarri

15:05 La conferenza stampa si conclude con le parole di Mazzarri che sembra già concentratissimo in vista della partita di domani: “Il Bayern è una squadra completa che sa fare tutto. Starà a noi cercare in tutti i modi di prenderci il nostro spazio. Ora mi interessa solo andare a preparare i miei ragazzi per la partita che ci attende.”

15:00 Hamsik parla della sua permanenza in azzurro: “Napoli una prigione dorata? Non credo proprio. Sto vivendo una bellissima realtà e non ci penso proprio ad andare via. Sto benissimo a Napoli.”

14:59 Mazzarri risponde in merito alle dichiarazioni del Bayern che dice di temere, per la maggiore, il San Paolo e i suoi tifosi:Noi speriamo che domani riusciremo a fare la partita perfetta e a sovvertire tutti i pronostici. Mi fa piacere che temano il tifo napoletano, ma Napoli non è solo questo. Tecnicamente sfrutteremo le fasce, visto che siamo bravi a farlo. Se ci attaccheranno sugli esterni cercheremo poi di dar fastidio a centrocampo. Quando ci concederanno la possibilità di attaccare e verticalizzare, vedremo di farlo al meglio.”

14:55 Hamsik parla dell’obiettivo Champions del Napoli: “Quando hanno fatto i sorteggi noi ci siamo detti che sarebbe stata difficile. Stiamo disputando delle gare importanti e contro il Bayern, che è la squadra più in forma adesso, assieme al Barcellona, sarà dura. Ci teniamo ad andare avanti e cercheremo di farlo.”

14:52 Mazzarri parla della formazione che vedremo in campo:  “La formazione definitiva la vedrete domani in campo ma, di certo, giocatori come Hamsik sono tra quelli insostituibili. Mi fa piacere il fatto che la squadra avversaria ci rispetti così come noi rispettiamo loro. E’ una gran soddisfazione.”

14:49 Che partita vedremo domani? Hamsik risponde: “Spero che il pubblico ci aiuti. Il tutto esaurito allo stadio è importante. Noi siamo pronti per il match.”

14:48 Mazzarri continua: “Mi fa piacere che tutti in Europa si accorgano che il Napoli è una squadra completa. Facciamo un calcio propositivo ed innovativo, è chiaro che non possiamo vincere sempre. E’ assurdo che in Italia ancora nessuno se ne sia accorto.” 

14:45 Interviene Marek Hamsik come voce della squadra: “Anche per noi è dura quando le squadre che giocano contro di noi si chiudono. Contro il Parma stavamo perdendo, abbiamo pareggiato ma abbiamo sbagliato a lasciare alcuni spazi.

14:42 Mazzarri inizia precisando la situazione della squadra.Nel calcio non abbiamo mai certezze. Finora quando il Napoli è caduto, la volta successiva ha fatto una grande prova, ma non possiamo dire che andrà sempre così. Oggi preferirei parlare della Champions; quando ci saranno conferenze sul Campionato parleremo delle sfide di Campionato. Vogliamo continuare a crescere e a gareggiare in Champions nel migliore dei modi.Quando si incontra una delle squadre più importanti al mondo, bisogna stare attenti a sfruttare ogni piccolo errore che potranno commettere e bisogna che venga fuori la partita perfetta per noi. Sappiamo che in ogni reparto il Bayern sono una squadra di Campionissimi. L’andiamo ad affrontare in un periodo in cui sono davvero in forma, per cui cercheremo di dare qualcosa di importante, soprattutto per i tifosi.

14:40 . Mazzari e Hamsik entrano in sala. Inizia la conferenza stampa

14:30  Tutto è pronto per la conferenza stampa a Castelvolturno, alla vigilia del match tra il Napoli e il Bayern Monaco, in cui interverranno il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri e il centrocampista azzurro Marek Hamsik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Live Castelvolturno - Conferenza stampa di Walter Mazzarri

Impostazioni privacy