shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Parma, Le Pagelle. - SpazioNapoli

Napoli-Parma, Le Pagelle


Un Napoli spento e svogliato negli uomini chiave e forse con la testa già al Bayern.

Napoli

De Sanctis, Voto 6: Perde l’imbattibilità, nulla può su i 2 gol del Parma. Abbattuto.

Campagnaro, Voto 5,5: Prima della sosta era uno dei più in forma, questa sera non è sembrato il miglior Hugo, ma se la cava bene con Giovinco ma mancano i suoi affondi. Sgasato.

Cannavato, Voto 5,5: Nel primo tempo tiene bene, poi perde mordente sull’0-1 poteva attendere un pò. Precipitoso.

Aronica, Voto 5,5: Parte alla grande, poi Biabiany lo mette alle corde  e quasi quasi gli regala l’0-1, per il resto la sua solita partita condida da qualche errore in marcatura. Falloso.

Maggio, Voto 6: Fa una partita normale, senza le sue accellerazioni devastanti anche a lui la Nazionale ha fatto male. Mirante gli nega il gol. Spompato.

Inler, Voto 5,5: Gioca la sua partita maschia, dove prende pure qualche colpo duro, ma non è la luce del gioco questa sera. Spento.

Gargano, Voto 5,5: Dinamismo incredibile però sbaglia troppi palloni, non è la sua serata. Smisurato.

Dossena, Voto 5,5: Inizia alla grande sembra in ottima sera ma man mano si spegne. Involuto.

Hamsik, Voto 5: Gira per il campo alla ricerca di un varco e di se stesso alla lunga appare stanco, il doppio impegno si fa sentire. Stanco.

Lavezzi, Voto 6: Colomba crea una vera e propria gabbia e il pocho rimane imbrigliato, delizioso il tacco per Mascara. Bloccato.

Cavani, Voto 6: Il 6 è per la sua generosità però è spesso in poco lucido nelle scelte da adottare nei contropiedi il palo gli nega il gol. Sfortunato.

Mascara, Voto 6,5: Entra e segna tutto il resto non conta. Cinico.

Zuniga, SV:

Lucarelli, SV:

Mazzarri, Voto 5: La sosta fa male al Napoli che contro i ducali si fa sorprendere. purtroppo come con la Fiorentina il Napoli è sembrato distratto dalla Champions, ma soprattutto senza chiare alternative di gioco.