Corriere del Mezzogiorno: I bavaresi hanno un modo diverso di stare allo stadio

File ai botteghini, ressa e disagi per i tifosi del Napoli alla ricerca di un biglietto per il prossimo match di Champions League, martedì contro il Bayern Monaco al San Paolo. Alla partita non sarà presente l’asso Robben (operato all’inguine) e c’è qualche difficoltà anche per la stella Ribery. Ma per i tifosi azzurri l’entusiasmo è alle stelle. Non di meno per quelli bavaresi, viste le notizie davvero «piccanti» che giungono dalla Germania.

Nel corso dell’intervallo dell’ultima gara del campionato tedesco tra l’Hoffenheim e il Bayern, terminata a reti bianche, due tifosi della squadra pluricampione di Germania non hanno resistito alla passione, si sono calati i pantaloni e hanno fatto sesso nel settore ospiti della Rhein-Neckar-Arena. Così: davanti a tutti.

Le immagini dello scandalo sono state pubblicate dal quotidiano tedesco Bild, ricevute da un tifoso che si trovava accanto alla coppia. «Una cosa incredibile, non riuscivo a crederci. Come se nulla fosse – ha raccontato un testimone – si sono calati tutto e hanno cominciato a fare il resto. Incredibile». Finché non sono intervenuti gli steward e la sicurezza dell’impianto, fermandoli e allontanandoli.

Stupore tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo. E adesso i napoletani si chiedono: se la coppia seguirà in trasferta il Bayern anche in Europa, ci sarà una caldissima «replica» al San Paolo?

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere del Mezzogiorno: I bavaresi hanno un modo diverso di stare allo stadio

Impostazioni privacy