Leonardi, Parma: “Il Napoli squadra più in forma del Campionato.Felice per Santacroce e Blasi”

 

Oggi a Radio Marte Sport Live si parla della partita contro il Parma, che il Napoli disputerà sabato sera, con il dirigente del Parma Calcio Pietro Leonardi. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il Parma era considerata una squadra non all’altezza all’inizio del Campionato e pare che le opinioni cambino di partita in partita. Bisognerebbe fare più attenzione oggi nel giudizio. Sicuramente non è una squadra da sottovalutare ma mi aspetto un Napoli concentrato e gasatissimo per la vittoria contro l’Inter. Penso che sia la squadra più in forma del campionato da tutti i punti di vista, sia fisico che psicologico. Sono felice che l’Udinese sia in testa nella classifica, ma bisogna aspettare la fine del girone di andata per fare dei conti. Io non trascurerei né la Roma né la Lazio visto che hanno le potenzialità per arrivare fino in fondo.”

Per quanto riguarda Blasi e Santacroce  Leonardi afferma:

Siamo molto contenti perchè sono giocatori importanti. Santacroce è un ragazzo eccezionale ed estremamente professionale. Blasi veniva da un problema fisico ma sta crescendo partita dopo partita e sarà un giocatore importantissimo per il Parma.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leonardi, Parma: "Il Napoli squadra più in forma del Campionato.Felice per Santacroce e Blasi"

Impostazioni privacy