Di Marzio: “Napoli, Benatia e non solo. Robben salterà due incontri di Champions”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Tra Napoli e Brescia c’è un ottimo rapporto di mercato dopo l’affare Hamsik, e giocatori come El Kadouri e Juan Antonio potrebbero interessare. Benatia è corteggiatissimo dal direttore sportivo Bigon, ha provato ad acquistarlo già nella passata stagione ma l’Udinese ha preferito tenerlo ancora. Potrebbe essere uno dei primi arrivi del prossimo anno, ma occhio alla concorrenza di Milan e Juventus. Derdiyok è stato accostato molte volte agli azzuri. Al momento non è titolare nel Leverkusen però segna tanto. La società interverrà nel mese di gennaio a seconda di dove si troverà in Champions e in campionato. Robben? E’ stato operato all’inguine in questi giorni e salterà sicuramente due impegni di Champions. Gli azzurri sono visti con rispetto, e Mazzarri sa sempre come rispondere sul campo. Poi c’è il fattore San Paolo: uscirne indenni è un’impresa ardua per chiunque

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Napoli, Benatia e non solo. Robben salterà due incontri di Champions"

Impostazioni privacy