Cucci: “Mazzarri grandioso. Oggi il Napoli, con Maggio, ha quattro tenori”

 

Oggi ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Italo Cucci.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Mazzarri due anni fa a quest’ora veniva presentato a Castelvolturno e la sua promessa è stata mantenuta. Non era stato preso per una breve apparizione ma per un progetto grandioso. Non sono rimasto stupito quando ho visto il Napoli crescere in quel modo, era un processo graduale e giusto.” 

Il Napoli dove può arrivare? “Può arrivare davvero lontano sia in campionato che in Champions League perchè è la squadra più in forma. C’è da ricordare nel campionato italiano però la Juventus che potrebbe darle filo da torcere. La squadra azzura è organizzata in modo esemplare, senza aver bisogno mai di approssimazione ed è un grandissimo traguardo raggiunto da poche altre squadre in Europa e nessun’altra nel nostro Campionato.”

Sulla possibilità di vendere Lavezzi afferma: ” Non è un discorso di clausola rescissoria, la verità è che De laurentiis non vuole privarsi del giocatore.Ho sempre detto che il Napoli ha tre tenori, oggi mi sento di dire che ne ha addirittura quattro con un Maggio che è spettacolare.

L’Italia?L’Italia stasera potrebbe vincere tranquillamente stasera. L’importante è non abbassare la guardia ma io ci credo in questi giocatori.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cucci: "Mazzarri grandioso. Oggi il Napoli, con Maggio, ha quattro tenori"

Impostazioni privacy