Zazzaroni: “Maggio è eccezionale. Nel calcio moderno dobbiamo sopportare anche Cassano e Balotelli”

 

Oggi è intervenuto Ivan Zazzaroni ai microfoni di Radio Marte Sport Live.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli sul Napoli e sulla situazione del calcio moderno: Maggio è migliorato molto e sulla fascia è eccezionale, purtroppo non c’era a Verona, altrimenti oggi il Napoli avrebbe 13 punti. Non mi piace invece l’utilizzo che ne fa Prandelli in Nazionale e il risultato è che il giocatore rende di più nel Napoli.” 

Oggi sono esattamente due anni che Mazzarri è allenatore del Napoli: “E’ un periodo fantastico con tutti i tabù sfatati e risultati inaspettati. Mazzarri ha un carattere un pò particolare e credo che sia incredibile la chimica che si sia creata tra l’allenatore e il presidente visto che hanno due caratteri completamente differenti.”

Sulla spiegazione di Prandelli per il mancato utilizzo di Cannavaro o Campagnaro, Zazzaroni afferma Cannavaro è un giocatore importante di serie A e ci sono pochi ad essere continuativi come lui però probabilmente non rientra nei piani di Prandelli. Lo stesso vale per Campagnaro. Io farei giocare i giocatori che sono più continuativi visto che non c’è tutta questa abbondanza di bravi calciatori in giro. Siamo in un periodo in cui dobbiamo sopportare anche Cassano e Balotelli, non certo modelli per il calcio moderno.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Maggio è eccezionale. Nel calcio moderno dobbiamo sopportare anche Cassano e Balotelli"

Impostazioni privacy