De Biasi: “Il Napoli ha la volontà della squadra provinciale ma la forza della grande squadra”

A Calcionews24.com è intervenuto Gianni De Biasi, ex tecnico di Brescia e Torino, se nonchè apprezzato commentatore Mediaset.  Spazionapoli.it ha evidenziato per voi uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Il Napoli deve crederci, ha una squadra secondo me fortissima e completa in ogni reparto. Il problema dell’anno scorso era la rosa troppo corta, adesso le alternative sono valide e non è un caso che la vittoria a Milano sia arrivata anche senza Cavani: l’anno scorso sarebbe stato impossibile da pensare un successo senza l’uomo chiave degli azzurri.

Dal punto di vista tattico –Stavolta Mazzarri si è superato, disputanto un buon match anche se la decisione di Rocchi di espellere Obi ha cambiato il volto della partita, in 11 contro 11 non so come sarebbe finita.

La qualità della prestazione – Quello che mi convince comunque del Napoli è la qualità della prestazione, non solo il risultato: i giocatori vanno in campo per vincere, hanno una determinazione pazzesca, la volontà della squadra provinciale ma la forza della grande squadra.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Biasi: "Il Napoli ha la volontà della squadra provinciale ma la forza della grande squadra"

Impostazioni privacy