shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "Chi cambierebbe mai Hamsik e Lavezzi per Pazzini o Forlan?"

Zazzaroni: “Chi cambierebbe mai Hamsik e Lavezzi per Pazzini o Forlan?”


 

Ivan Zazzaroni ai microfoni di Radio Marte Sport Live su Inter-Napoli: “ L’Inter inizialmente stava giocando meglio, è indubbio. Poi è successo quell’episodio che ha penalizzato la squadra nerazzurra. La squadra azzurra si muove bene e merita sicuramente grandi risultati così come ha meritato sabato sera. L’Inter invece è consapevole delle proprie difficoltà, il Napoli sta molto meglio. Del resto chi cambierebbe mai Hasmik e Lavezzi per Pazzini o Forlan? C’è da ricordare quanto Cavani sia un giocatore necessario, Pandev invece non mi è piaciuto. Potremmo dire che l’Inter non è stata l’unica a giocare in dieci. Il Napoli è una squadra pazzesca, se  trova un buco ti uccide. Cannavaro e Campagnaro sono da Nazionale, così come Maggio. Sono giocatori eccezionali e dal grande rendimento.”

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy