Zamparini: “Il Napoli è la squadra più forte del momento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

 Il numero uno del club siciliano ha parlato a Radio Kiss Kiss, esprimendo con franchezza il suo giudizio su questo campionato multi-competitor: «Il Napoli? E´ la squadra più forte del momento. Non so cosa faranno le seconde linee quando sraanno chiamate in causa, ma gli azzurri sono sicuramente i più forti del campionato. Lo scudetto? Il Napoli vale più della Juventus, sia tecnicamente che come forza di squadra». Non ha dubbi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini: è il Napoli la vera favorita per il tricolore.

Sulle polemiche seguite all´arbitraggio di Rocchi in Inter-Napoli, Zamparini ha una sua idea: «Fermare l´arbitro Rocchi? Con quello che hanno fatto al Palermo la scorsa stagione, avrebbero dvuto fermare tutti gli arbitri. Ma è ingiusto fermarlo, è stato un errore e gli errori vanno capiti. Purtroppo l´errore lo ha fatto nei confronti dell´Inter, lo avesse fatto nei confronti del Palermo non avrebbero fermato nessuno».

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook