Varriale: “Prenderei Cannavaro in Nazionale”, Marchesi:”Il Napoli è l’unica in Italia a giocare di squadra”

 

Enrico Varriale e Rino Marchesi  ai microfoni di Radio Marte Sport: Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.

Varriale: “Il Napoli è sicuramente favorito per lo scudetto; e’ coraggioso dare un messaggio così chiaro e netto ma  la squadra azzurra ha dato dimostrazione di maturità e forza in tante occasioni. E’ una squadra che sta crescendo con gradualità e costanza, così come la juve quest’anno, ma il Napoli sarebbe favorito sicuramente anche sulla Juventus. Le scelte di Prandelli vanno in una direzione precisa su cui io non sono d’accordo, io prenderei Maggio e Cannavaro come titolari in nazionale.”

Marchesi ribatte : Il Napoli gioca di squadra. E di squadra mancano sia il Milan che l’Inter che hanno la loro forza nei nomi di grandi giocatori. Ma in Europa bisogna giocare di squadra. Il pericolo del Napoli potrebbe derivare  solo da un infortunio di giocatori importanti, ma lo staff tecnico è eccellente. I meriti di Mazzarri sono notevoli da sempre e il futuro si prospetta assolutamente importante. Maggio è nel pieno della maturità, sono contento per lui perchè è un ragazzo eccezionale.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Prenderei Cannavaro in Nazionale", Marchesi:"Il Napoli è l'unica in Italia a giocare di squadra"

Impostazioni privacy