Collovati: “Campagnaro e Thiago Silva migliori difensori della Serie A”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo il brutto incidente di inizio estate, Hugo Armando Campagnaro è tornato. E’ tornato più forte di prima il centrale napoletano, che anche nella gara di sabato sera contro l’Inter è apparso in una grandissima condizione e sembra aver superato brillantemente lo shock derivante dalla morte del suo migliore amico nel sinistro di inizio giugno. Lui, secondo molti, è il vero acquisto in casa Napoli, che quest’anno sembra aver finalmente superato i problemi difensivi che lo hanno martoriato nella scorsa stagione.

E’ dello stesso parere anche Fulvio Collovati che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “In questo avvio di stagione del Napoli, avrei potuto esaltare Hamsik (finalmente sbloccatosi a San Siro), Maggio, Inler ( che acquisto!) o altri. Preferisco premiare un comprimario che conosco bene, avendolo portato in Italia al Piacenza. Non mi stupisce la sua maturazione a livelli internazionali, data la sua serietà e professionalità. La sua attenzione difensiva e forza esplosiva ne fanno ora, insieme a Thiago Silva, del miglior difensore nel nostro campionato”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook