shinystat spazio napoli calcio news Ultimissime da Castelvolturno: Cavani, una settimana di stop.

Ultimissime da Castelvolturno: Cavani, una settimana di stop.


 

ore 13-35  Ultimissime da Castelvortuno:

Per Cavani si tratta di distorsione alla caviglia destra di primo grado. La meno grave, fortunatamente e comporta uno stiramento dei legamenti senza la rottura. Con una riabilitazione idonea il ritorno in campo è possibile dopo una settimana o al massimo due.

Dopo la grande vittoria del Napoli contro il Villarreal, ieri sera allo stadio San Paolo, a Radio Marte Sport Live oggi, Francesco Modugno in diretta da Castelvolturno, ci  parla delle condizioni di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli. “Cavani è arrivato a Castelvolturno facendo fatica persino a camminare. In questo momento si sta sottoponendo alle visite di controllo ma, probabilmente, non riuscirà a recuperare per la prossima giornata di campionato. Nessun allarme invece, a differenza di quanto si pensava ieri sera, per Aronica che, assieme a Maggio, sembrano poter recuperare appieno per la sfida contro l’Inter.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl