shinystat spazio napoli calcio news Champions: Il Bayern travolge il City

Champions: Il Bayern travolge il City


Nell’altra sfida del gruppo A di Champions League il Bayern Monaco ha letteralmente travolto il Manchester City di Roberto Mancini. I Bavaresi sono passati in vantaggio al 38′ con Gomez bravo a ribadire in rete una doppia respinta di Hart prima su Ribery e poi su Muller. Il raddoppio tedesco arriva in chiusura di primo tempo sempre con Gomez che è bravo a ribadire in rete una respinta di Hart su una punizione di Van Buyten. Nei secondi qurantacinque minuti il Bayern sfiora più volte la terza rete a cospetto di un City mai preoccupante. Con questa vittoria il Bayern si porta in testa al gruppo A seguito da Napoli e Manchester, fanalino di coda il Villarreal. Finale teso in casa City quando Tevez rifiuta, a pochi minuti dal termine, l’ingresso in campo richiestogli da Mancini, il tecnico italiano nel dopo partita ha rilasciato parole di fuoco sostenendo: “dopo un rifiuto del genere Tevez non giocherà mai più nel mio City”

GRUPPO A

Napoli – Villarreal 2-0

Bayern Monaco – Manchester City 2-0

Bayern 6
Napoli 4
Man. City 1
Villarreal 0

Prossimo turno 18/10/2011

Napoli – Bayern Monaco
Man.City – Villarreal

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl