shinystat spazio napoli calcio news Pandev e Fideleff, napoletani a tutti gli effetti!

Pandev e Fideleff, napoletani a tutti gli effetti!


In attesa dell’entusiasmante sfida di Champions contro il Villarreal, il collega Giovanni Scotto di Calciomercato.com ci svela un piccola curiosità su due calciatori azzurri, molto chiacchiarati in settimana. Stiamo parlando di Goran Pandev e di Ignacio Fideleff, che fuori dal manto verde hanno trovato all’ombra del Vesuvio un nuovo domicilio.

Il macedone si è trasferito al quinto piano di un condominio in via Petrarca, appena prima di Posillipo: un’abitazione situata in zona tranquilla, dove l’attaccante godrà di un panorama mozzafiato.

Ignacio Fideleff, invece, è caduto nelle tentazioni del bucolico paesaggio di Lucrino. Il biondo difensore si è trasferito nella ex casa del Matador Cavani. L’uruguaiano infatti recentemente si è spostato sempre a Lucrino, ma qualche chilometro più su, e ha lasciato la sua abitazione al difensore argentino.

Tifosi avete ricevuto tutte le giuste coordinate! Adesso sapete dove potete incontrare i due neoacquisti azzurri per un autografo, una foto o per un caffè.

Alessandro D’Auria

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl